Le notifiche di Trello 2017-05-11T08:59:16+00:00

La rappresentazione grafica delle notifiche di Trello è un pulsante a forma di campana, posto nell’angolo in alto a destra. Quando si dispone di notifiche, il pulsante diventa rosso.

Per visualizzarle, basta cliccarci sopra.

notifiche

Inoltre, attraverso un’impostazione predefinita, Trello invierà un’email sulla vostra casella di posta

TIPOLOGIE DI NOTIFICHE

 

Quando sottoscrivete una card (subscribe), riceverete una notifica per:

  • tutti i commenti degli altri utenti
  • ogni aggiunta, modifica o le prossime scadenze
  • gli spostamenti delle cards e le archiviazioni

 

Quando sottoscrivete una list o board:

  • riceverete le stesse notifiche di cui sopra, ma per tutte le cards contenute in una list o board;
  • riceverete notifiche anche per tutte le cards create successivamente.

 

Riceverete sempre delle notifiche, quando:

  • venite menzionati in un commento
  • venite aggiunti in una card, board o team
  • venite menzionati in una checklist
  • viene chiusa una delle vostre boards
  • qualcuno vi nomina amministratori di una board o di un team.

NOTIFICHE “DUE DATE”

Se si imposta una data di scadenza su una card di cui siete membri (o se sottoscrivete la card), riceverete una notifica 24 ore prima di tale data

notifiche

EMAIL DI NOTIFICA E PREFERENZA

È possibile modificare la frequenza con cui ricevere email di notifica nella propria pagina “Account”.

Basta cliccare sul pulsante “notification” e selezionare “change your notification frequency”. Le opzioni sono: “never”, “periodically”, “istantly” (mai, periodicamente, immediatamente). “Istantly” è il default e qualunque notifica non letta su Trello, viene inviata sulla casella di posta il più presto possibile.

notifiche

0
Connecting
Please wait...
Invia un messaggio

Lascia il tuo messaggio rapido e ti risponderemo a breve.

* Il tuo Nome
* La tua Email
* Il tuo Telefono
* Descrivi la tua richiesta
Connettiti

Hai bisogno di aiuto? Avvia una chat online con un operatore.

* Il tuo Nome
* La tua Email
* Il tuo Telefono
* Descrivi la tua richiesta
Siamo online!
Feedback

Aiutaci a migliorare! Lascia il tuo feedback relativo a questa chat.

Com'è andato il nostro supporto?